• Prof. Perronne: «I vaccinati sono a rischio per le varianti e sono un pericolo per gli altri» (video)
    Christian Perronne: dottore in Medicina e dottore in Scienze, qualificato in Medicina Interna, è Professore di Malattie Infettive e Tropicali presso la Facoltà di Medicina Paris-Ile de France-Ouest, Università di Versailles-St Quentin (UVSQ), Paris-Saclay, Francia. Dal 1994 è a capo del Dipartimento di Medicina dell’Ospedale Universitario Raymond Poincaré di Garches, Assistance Publique – Hôpitaux de…
  • Covid-19. Quanto sono rare le lesioni da vaccino? (video)
    di Harry Dougherty “In definitva, i vaccini mRNA sono un esempio per questo tipo di terapia genica. Mi piace sempre dire, se avessimo intervistato, due anni fa, il pubblico, ‘saresti disposto a prendere la terapia genica o cellulare e iniettarla nel tuo corpo?’ probabilmente avremmo avuto un tasso di rifiuto del 95%. Penso che questa…
  • Dati di uno studio: i non vaccinati verso l’immunità di comunità, vaccinati verso infezioni continue
    I completamente vaccinati soffrono di tassi di infezione molto più alti rispetto ai non vaccinati e peggiorano di giorno in giorno; non ci sarebbe alcuna giustificazione per i passaporti dei vaccini. L’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito pubblica statistiche Covid dettagliate che, per le ultime sette settimane, sono state registrate per gruppo di età e stato…
  • Potenza. Richiamo vaccino anti Covid-19: il calendario completo
    L’Asp Basilicata comunica che a partire da domani, giovedì 18 novembre 2021, l’Hub vaccinale “Tenda del Qatar” in via dell’Ateneo Lucano a Potenza, sarà aperto nei giorni feriali (dal lunedì al sabato) anche nella fascia oraria pomeridiana dalle ore 14:00 (ultimo accesso vaccinale mattutino) alle ore 19:.00 (ultimo accesso vaccinale pomeridiano). Potranno ricevere la dose…
  • Pfizer: chiesta autorizzazione uso della pillola anti Covid (audio)
    La casa farmaceutica Pfizer ha presentato alla Food and Drug Administration (Fda) la domanda per l’uso in emergenza della sua pillola antivirale anti Covid-19. Lo ha annunciato in una nota. Si tratta di un farmaco molto atteso perché consente di curare la malattia a casa. Secondo il Washington Post, l’amministrazione Biden dovrebbe annunciare in settimana l’acquisto di…
  • Anti Covid-19. Corsa “sfrenata” al vaccino. I dati dell’Iss (video)
    Analisi dell’ultimo report dell’Istituto superiore di sanità sulla campagna vaccinale che prosegue e coinvolge sempre di più i bambini, considerati un po’ gli “untori” della Covid-19. Ma cosa “dicono” i dati? Di seguito ascoltiamo Franz Recchi.