Consiglio regionale di Basilicata: Vizziello lascia il gruppo Fratelli d’Italia

Il consigliere regionale materano Giovanni Vizziello ha rassegnato le dimissioni dal partito e di conseguenza non fa più parte del gruppo consiliare della regione Basilicata e non ricopre più la carica di segretario provinciale di FdI. Lo ha fatto inviando una lettera alla leader Giorgia Meloni e al responsabile dell’organizzazione nazionale di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli.

Vizziello ha deciso di abbandonare il partito perché non condivide le ultime scelte a livello regionale, in particolare quella che riguarda la guida del partito. Vizziello sicuramente si aspettava maggiore coinvolgimento nelle ultime scelte a livello regionale ma i fatti sono andati diversamente.

Non resta che prepararsi a una sana opposizione nel prossimo consiglio regionale che sicuramente sarà di appannaggio di altre forze politiche non appartenenti al centrodestra che in considerazione delle scelte e delle politiche in attuazione sta facendo campagna elettorale per l’opposizione, la quale senza proferire verbo si prepara a tornare a guidare le sorti del massimo ente territoriale.

Default image
radionoff
Articles: 6232

Leave a Reply